Post by serbochardgisthost on Feb 4, 2022 21:49:47 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ 2 Player games : the Challenge ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ 2 Player games : the Challenge IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code aumenta le monete ▞▞▞
▞▞▞ 2 Player games : the Challenge 2022 version ▞▞▞
Molti errori in questo gioco
Molto bello! Complimenti Vorrei Ci gioco molto con mia sorella poter decidere con che difficoltà giocare con il Bot e scegliere il mio colore tra tanti altri. Ho consigliato qualche altra sfida spero ce le mettiate
È bello come puoi giocare da solo contro un bot e anche contro un'altra persona. Ma tutti i giochi stanno diventando troppo ripetitivi e vorrei che ci fossero nuovi giochi ogni mese.
I controlli sono glitch e molti dei giochi non funzionano correttamente. Nel complesso una brutta esperienza
2 Player games : the Challenge 街機 ihx
3° appuntamento con: APPiccichiamoci - Videotutorial per scoprire App e Giochi da condividere con ...
Orrore! Il gioco degli scacchi contiene errori assurdi. Il re avversario si mette sotto scacco da solo! Mai vista una cosa del genere.
Jeux à deux : multijoueur Arcade jjj
Questo è un gioco molto carino se vuoi giocare con i tuoi amici e fratelli, quindi questo è il migliore e ha molti molti giochi come: tic tac toe, Ping Pong, Miny Soccer, Race e molti giochi di fiducia e se sei single per giocare con Robert e ha anche modalità come: Facile, Normale, Difficile e quando mi annoio, quindi gioco con Robert e mi godo questo gioco e la cosa migliore di questo gioco è che è offline.👌🏻👍🏻👌🏻👍🏻👌🏻👍🏻 👌🏻👍🏻👌🏻👍🏻👌🏻👍🏻👌🏻👍🏻👌🏻👍🏻👌🏻👍🏻👌🏻👍🏻👌🏻👍🏻👌🏻👍🏻👌🏻👍🏻👌🏻👌🏻👍.
Ha così tanti giochi divertenti da giocare... mi sono divertito un sacco... mi piace la sua semplicità... una migliore app per giocare con gli amici...
Non tanto
2 Player games : the Challenge Arkádové curp
Così bello anche troppi annunci pubblicitari ma buoni
Bellissimo passatempo e intrattenimento dei giocatori attuali
Ci ho giocato con mio cugino, ci siamo divertiti entrambi. Ha una bella collezione di giochi, la maggior parte a cui abbiamo giocato era abbastanza buona. Nel complesso, non posso davvero dire che c'è qualcosa che non mi è piaciuto
Tutto quello che ho è una parola. ATTREZZATO. Giochi con l'IA, perdi. È così che funziona. In effetti, ecco la prova. Tutte le partite che ho giocato, le ho giocate perfettamente, ma i controlli erano rotti e l'IA era truccata contro di te, quindi ho perso 3-11. RISOLVERE QUESTO GIOCO.
Gioco brutto e bugnato
La modalità difficile è pessima, è solo barare
Bellissimo gioco👍nn ho visto nessun problema, e soprattutto mai pubblicità! C'è solo quando vuoi vedere come si gioca a un mini gioco, l' unica cosa che mi dispiace un po' che nn si può giocare a forza 4 ma oltre questo è fantastico!😍😍Lo consiglio.
Sfida i tuoi amici in questo gioco! Due giocatori su un dispositivo! Se vuoi giocare con il tuo amico sullo stesso dispositivo, questo è il gioco giusto! Ma anche se non hai amici con cui divertirti in multiplayer su un dispositivo, gioca da solo contro l'IA! Sfida il tuo amico con questa raccolta di giochi a 2 giocatori e goditi la splendida grafica dei minigiochi!
Ciao. I giochi sono 5 stelle. Tuttavia: risolvi i seguenti problemi, Pallacanestro 🏀 In modalità normale, l'IA esegue le stesse mosse e segna il 90% delle volte Dama: non puoi muovere nessun altro cerchio ⭕ se c'è un cerchio che può prendere il cerchio di un avversario. Robot 🤖 arena: in modalità difficile, l'IA va sempre nel mezzo e non si fa mai male, inoltre, si muove PRIMA CHE LE ARMI appaiano? imbroglia perché sa dove appariranno le armi. Ci sono altri problemi, ma il limite di caratteri.
Perché i giochi vengono aggiunti a (giochi per 2 giocatori?)
Bellissimo, è molto bello ci gioco sempre con mio fratello bellissimissimisssimissmissimissmisssimoooo, e se sei solo/a puoi giocarci lo stesso perché c'è un robottino (un giocatore programmato dal gioco) che può giocare con te anche se sei solo/a è puoi decidere la difficoltà del robottino se: facile,normale,difficile e impossibile, quindi lo approvo tantissimo, consiglio questo gioco e consiglio di leggere questa recensione prima di scaricare il gioco così da intuire se è un buon gioco o meno.
StrikeFortressBox Ação vfmz
Fa cagare dal primo all'ultimo.
Ci gioca un oliva
Molto divertente da giocare con un amico e ottimo passatempo se giochi con i bot. Internet non richiesto. Consigliato!
Gioco molto divertente. Ha molti sport e altri giochi. E inoltre puoi avere due giocatori, ma se non puoi giocare con due persone, puoi giocare contro un BOT. Puoi anche regolare il livello del bot. Puoi rendere il bot difficile, normale o facile.
Iki kişilik oyunlar Arcade dbv
- Root necessario: Non c è bisogno; - Offre acquisto in-app: No; - Prezzo: Gratuita. 2 Player games : the Challenge Mod Apk 4.0.3 [Rimuovere gli
PING PONG CHALLENGE Game Family & Children ... - PicClick
2 Player games Scarica l'app 2022 - Gratuito - 9Apps
Il ping pong in hard è stato cambiato in dannatamente facile!!!!! Che diavolo! Mi stavo finalmente divertendo in questo gioco da solo quando hai fatto schifo al ping pong! Per favore, restituiscilo com'era...
Lo odio RENDE IL BEETLE UNO IMPOSSIBILE lo odio ci ho provato così tante volte E ANCORA NON POSSO VINCERE IO LO ODIO
2 Player games : the Challenge Žaid. automat. burd
2 Player games : the Challenge Arcade pci
Gioco non equo, la mia migliore amica vince sempre 😡
Fa schifo 🤮
È stato divertente ma la mia migliore amica ha avuto un problema tecnico, il gioco ha bisogno di risolverlo è su air hockey il disco su di lei e lei lo ha colpito dal tavolo apparentemente non so come sia divertente anche se era un problema se potessi valuterei è uno 0,5 o uno 0 se potessi risolverlo e quindi sarebbe un gioco davvero divertente
Gioco molto bello perché puoi giocare anche senza internet, ma non fare 5 stelle solo perché i bot sono troppo forti, sarebbe bello poter scegliere la difficoltà se no è impossibile
Player 456: Survival Challenge - Apk AMP
Tutto bene ma ho trovato un bug nel gioco di ping pong quando giochi contro cpu(A.I), se colpisci la palla a tutta velocità verso estrema sinistra o destra. L'avversario (cpu o ai) lo perde ogni volta, non importa dove sia la sua posizione, dovrebbe essere riparato!!!
È stato un gioco molto molto molto divertente che possiamo giocare nel tempo libero. Posso dire che è bello correre con il robot, ci sono così tanti giochi che mi piace questo gioco....................?....... .................................................. .................................................. ................................................,..... .................................................. .................................................. .................................................. .A qualcuno piace questo gioco dica
Video · Fammo Two Player Girl Games
bel gioco, ottimo passatempo, lo consiglio anche se dovrebbero aumentare i minigiochi
Buon gioco, vorrei che aggiungessero più giochi multiplayer e una modalità per giocare su diversi dispositivi su una rete